Il 17 maggio 2012 si è tenuta presso la sala convegni del Banco Popolare via S. Cosimo 10 - Verona in collaborazione con il Banco Popolare e il Dipartimento di Scienze Economiche dell'università degli studi di Verona la seconda presentazione del volume “Lo sviluppo di Verona, del Veneto e del Nord Est: un modello esportabile all’intero Paese?” a cura di Gianandrea Bernagozzi.
La presentazione è stata presieduta da Carlo Fratta Pasini Presidente del Banco Popolare. Hanno partecipato ai lavori: Gianandrea Bernagozzi, Segretario del Comitato Scientifico della Fondazione Manlio Resta; Giuseppe Gaburro, Presidente del Centro Studi Guido Gonella, Comitato Scientifico della Fondazione Manlio Resta; Ferruccio Bresolin, Comitato Scientifico della Fondazione Manlio Resta; Federico Perali, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche dell’Università di Verona; Stefano Filippi, inviato speciale de “Il Giornale”; Giancarlo Galan, Esponente del Popolo della libertà; Bruno Veronesi, Presidente AIA; Edward O’ Boyle, Mayo Research Institute Louisiana USA; Vanni Resta, Presidente della Fondazione Manlio Resta.
Programma della seconda presentazione
Rassegna stampa
Immagini:
Da sinistra: Avv. Carlo Fratta Pasini, Dott. Stefano Filippi, On. Giancarlo Galan, Dott. Bruno Veronesi, Prof. Edward O' Boyle.
Da sinistra: Prof. Giuseppe Gaburro, Dott. Gianandrea Bernagozzi, Prof. Ferruccio Bresolin.
Da sinistra: Avv. Carlo Fratta Pasini, Dott. Stefano Filippi, Dott. Vanni Resta, Dott. Bruno Veronesi.